Logo Associazione Paola per i tumori muscolo-scheletrici - Onlus

L'Agenda strategica sul sarcoma

L’agenda strategica sul sarcoma (Febbraio 2017)

Il sarcoma in Europa: rafforzare la risposta politica.

Cosa è necessario per migliorare la cura del sarcoma?

Il documento è stato redatto dal “Sarcoma Policy Checklist Expert Group”. La stesura e la correzione del documento, nonché l’implementazione del progetto, sono stati coordinati da The Health Policy Partnership Ldt.Eli Lilly & company (Lilly), ha fornito supporto economico per i costi degli incontri e dei materiali prodotti dal gruppo. Nessun membro del gruppo è stato retribuito da Lilly per la sua partecipazione al progetto. Sebbene Lilly abbia fornito commenti al documento, il contenuto del testo finale rispecchia il consenso unanime dei membri del gruppo, che hanno avuto pieno controllo editoriale.

Beneficial Project Web Industry © Copyright 2018