Come sostenerci

• Diventando Soci
  • Donando il 5 per mille
  • Effettuando versamenti beneficiando  delle agevolazioni fiscali
  • Effettuando donazioni o lasciti

DIVENTANDO SOCI

Quote Associative:
Socio Ordinario: Euro 15
Socio Sostenitore: Euro 50
Socio Benemerito: da Euro 100

Si diventa Soci compilando ed trasmettendo via e-mail il modulo d’iscrizione e versando la quota sociale annuale tramite:

Bonifico bancario sul c/c intestato a :“Associazione Paola per i tumori muscolo-scheletrici Onlus” -
IBAN: IT46 K087 1512 3040 0000 0714 201
presso la Banca di Udine Credito Cooperativo, P.zza Belloni  3/4, Udine

DONANDO IL 5 PER 1000

Nella dichiarazione dei redditi, si può destinare il 5 per mille dell’IRPEF all’Associazione inserendo nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle onlus, delle associazioni e fondazioni”:

il Codice Fiscale dell’Associazione Paola Onlus
CF:  94109220304
-la propria firma.

La scelta del 5 x 1000 non è alternativa a quella dell’8 x1000, per le opere sociali dello Stato e delle Chiese

EFFETTUANDO VERSAMENTI BENEFICIANDO DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI PREVISTE

Versamenti da parte di imprese:
I contributi sono deducibili dal reddito d’impresa:
a) per un importo pari al 2% del reddito dichiarato o per un importo non superiore a Euro 2065,83.
b) in alternativa, con la disposizione “più dai meno versi” (D.L.35/2005), per un importo pari al 10% del reddito complessivo fino ad un massimo di Euro 70.000.

Versamenti da parte di privati:
a) fino ad un importo massimo di contributo pari a Euro 2065,83 si può detrarre il 19% dall’IRPEF lorda.
b) in alternativa, con la disposizione “più dai meno versi” (D.L.35/2005), i contributi sono deducibili per un importo pari al 10% del reddito complessivo fino ad un massimo di Euro 70.000.

I benefici sono consentiti solo se il versamento viene eseguito tramite banca (Bonifico bancario, Carta di credito ).

EFFETUANDO DONAZIONI O LASCITI
Donazioni e lasciti sono esenti da imposte

Beneficial Project Web Industry © Copyright 2017