Associazione

L’Associazione è stata costituita agli inizi di ottobre 2008, in ricordo di Paola Gonzato, giovane donna e brillante professionista udinese. Paola fu colpita, solo pochi mesi dopo essere diventata mamma, da una rara forma di sarcoma osseo.
La forza d’animo, il coraggio e la dignità con cui Paola ha vissuto ci hanno lasciato una lezione di profonda umanità e di vera speranza.
L‘Associazione, che porta il suo nome, ha la finalità di essere un serio supporto a chi soffre, colpito da queste rare e complesse forme di tumore.
Per aiutare a nutrire quella speranza, tanto necessaria ed indispensabile nell’affrontare percorsi pieni di incertezze.
Beneficial Project Web Industry © Copyright 2018